Prenota un minimo di 10 notti a Gozo e ottieni fino a 300 EUR di sconto.
Assicurati di dedicare il tuo tempo a completare tutti i campi in modo che possiamo offrirti una risposta più rapida e migliore. Il soggiorno minimo per l’Offerta Gozo estesa è di 10 notti. Termini & Condizioni
Termini e condizioni per i visitatori
- La prenotazione è per un soggiorno minimo di 10 notti.
- Le prenotazioni originali di un soggiorno minimo di 10 notti, modificate in una fase successiva per un soggiorno più breve, indipendentemente dal motivo, non saranno considerate ammissibili.
- Saranno considerate idonee solo le prenotazioni effettuate tramite il sito Web dedicato e di proprietà dell’operatore della struttura ricettiva. Le prenotazioni idonee devono essere effettuate direttamente tramite il sito Web dell’operatore di alloggio (non tramite una piattaforma di prenotazione online di terze parti).
- Sono da ritenersi qualificabili solo le prenotazioni contrassegnate con il primo giorno di permanenza compreso tra il 15 ottobre 2023 e il 15 marzo 2024 (entrambi i giorni inclusi). Inoltre, per essere ammissibili, tali prenotazioni devono essere effettuate nel periodo compreso tra il 15 luglio 2023 e il 1 marzo 2024 (entrambi i giorni inclusi).
- Lo sconto complessivo per il/i viaggiatore/i è calcolato al 30% della spesa totale di alloggio per prenotazione idonea fino ad un massimo di € 300.
- Alla struttura ricettiva selezionata verrà richiesto di fornire un buono del 10% per ogni prenotazione idonea che beneficia di questo programma, riscattabile tra maggio 2024 e settembre 2024. Il buono sarebbe non trasferibile, il che significa che solo il destinatario del buono può usufruirne.
- L’Operatore ricettivo invierà il voucher del 10% al/i visitatore/i tramite l’ indirizzo e-mail fornito in fase di prenotazione, fino a 30 giorni dopo il check-out, conservando in copia extendedstays.mgoz@gov.mt.
- La struttura ricettiva deve trovarsi a Gozo. Questo programma è disponibile esclusivamente per gli ospiti che soggiornano in uno degli alloggi sopra elencati, in quanto questi sono i fornitori di proprietà per le vacanze che hanno accettato di prendere parte a questa iniziativa.
- Il visitatore/i deve assicurarsi di fornire una copia dei biglietti aerei (sia di arrivo che di partenza) all’operatore della struttura ricettiva al momento del check-out. Queste copie saranno inoltrate al Ministero di Gozo e all’Associazione del turismo di Gozo come documentazione di supporto per consentire all’operatore ricettivo di richiedere il rispettivo rimborso.
Questo schema è amministrato dal Ministero per Gozo e dall’Associazione del turismo di Gozo.